Italia, D.Maldini: "Mi ispiro a Kakà. Tornare al Milan? Tutto è possibile, ma ora non ci sto pensando"

Italia, D.Maldini: Mi ispiro a Kakà. Tornare al Milan? Tutto è possibile, ma ora non ci sto pensando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Italia, D.Maldini: "Mi ispiro a Kakà. Tornare al Milan? Tutto è possibile, ma ora non ci sto pensando" Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha parlato così oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana come riporta tuttomercatoweb.com: Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? "Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Politano e Zaccagni out, Maldini in. Spalletti spiega la scelta: "Fa una giocata incantevole..." (Tutto Napoli)

Il giusto premio dopo una lunga gavetta, ma sarà difficile farsi spazio tra tanti numeri 1. Il portiere della Juventus è stato convocato da Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Israele. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa delle prossime sfide di Nations League con Belgio (10 ottobre, Stadio Olimpico di Roma) e Israele (14 ottobre, Stadio ‘Friuli’ di Udine): “La parola d’ordine è continuità”, ha esordito. (Udinese Blog)

Nations League: gli azzurri convocati da Luciano Spalletti

Il ct azzurro sta preparando le basi per un nuovo ciclo, inserendo giovani di qualità che stanno facendo esperienza in campionato. Luciano Spalletti guarda alle prossime partite dell'Italia pensando al futuro. (Calciomercato.com)

Bisogna far giocare anche chi lo fa meno, far crescere tutti. Però quando non si fa risultato si dice che è colpa delle scelte, delle riserve, non si favorisce questa crescita. (Quotidiano Sportivo)

Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham) Difensori Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Matteo Gabbia (Milan), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham) (TuttoHellasVerona)