Darmian: «Italia, ora dobbiamo riflettere. Svizzera ha meritato»

Inter-News INTERNO

Darmian dopo la sconfitta dell’Italia contro la Svizzera, anche alla Rai ha commentato con amarezza l’eliminazione da Euro2024. ANALISI AMARA – Matteo Darmian commenta così con rammarico la sfida persa dall’Italia contro la Svizzera: «Una brutta sconfitta. La Svizzera ha meritato, c’è rammarico e tristezza. C’è poco da dire. Condizione fisica? È mancato un po’ di tutto, inutile parlare in questo momento. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ai microfoni della RAI dopo l'eliminazione dagli ottavi di finale di Euro 2024. "Volevamo sicuramente fare bene per noi, per tutta l'Italia purtroppo è arrivata una brutta sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

ipp Pochi secondi prima del gol spaccapartita di Freuler compare la grafica del possesso palla: Svizzera 65%, Italia 35%. Noi piccoli, loro giganti. Una nazione che ha come primo sport nazionale l’hockey su ghiaccio ci dà una lezione e ci fa scivolare nell’inferno del calcio, che in Italia è lo sport di riferimento per interesse, interessi, praticanti, esperti (quasi 59 milioni secondo l’Istat). (Sport Mediaset)

Disastro Italia, ma Spalletti, imparando la lezione, può ancora portarci al Mondiale (TUTTO mercato WEB)

Il primo sciacallo è Politano, nemmeno il tempo di finire la partita dell'Italia che scrive contro Spalletti

Al termine della partita persa contro la Svizzera ha parlato Luciano Spalletti, il quale analizza la brutta partita dell’Italia che è costata l’eliminazione PAROLE – La scintilla non si è mai accesa. Il gol a inizio secondo tempo ci ha un po’ tagliato le gambe e, anche se siamo stati nella loro metà campo, siamo stati poco incisivi. (Lazio News 24)

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata all'eliminazione dell'Italia dagli ottavi di finale dell'Europeo per mano della Svizzera. Gol di Freuler e Vargas. (fcinter1908)

Una Instagram Story criptica, con una sola emoji: un omino con le braccia larghe, come a dire ‘Ma che ci posso fare?’ e il continuo potrebbe essere ‘Se non mi ha convocato?’. Matteo Politano sui social, subito dopo il fischio finale di Svizzera Italia, ha pubblicato un’immagine nera e la suddetta faccina. (Labaro Viola)