Ansia Inter in vista della Champions: Inzaghi è preoccupato, la situazione

Ansia Inter in vista della Champions: Inzaghi è preoccupato, la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Una vittoria importante ma l'Inter di Simone Inzaghi resta con qualche difficoltà legata all'infermeria in vista dei prossimi match. Tre punti fondamentali in chiave campionato e una dimostrazione di forza importante da parte dell'Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro arrivava al posticipo in una sfida insidiosa come quella (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

ISMAJLI JUVENTUS – Se due indizi costituivano già una prova, la gara di ieri, in marcatura su Lukaku, ha spazzato via ogni possibile dubbio. Dopo aver praticamente annullato attaccanti del calibro di Artem Dovbyk e Dusan Vlahovic, sul quale ha compiuto un intervento salva-risultato in Empoli–Juventus, Ardian Ismajli ha costretto Antonio Conte a sostituire il centravanti belga al minuto sessanta dell’anticipo domenicale di ieri, con il Napoli che ha faticato a stappare un match risolto solamente da un rigore di Kvaratskhelia. (Europa Calcio)

La domenica di Serie A si chiude con la vittoria dell'Inter sulla Roma, un successo che permette agli uomini di Simone Inzaghi di scavalcare la Juventus e portarsi a -2 dal Napoli capolista. A decidere il match dell'Olimpico è stato Lautaro Martinez nella ripresa, l'argentino è stato abile a sfruttare un errore da parte della difesa giallorossa, sorpresa dal contropiede orchestrato da Frattesi. (Milan News)

Un successo che permette ai nerazzurri di restare sulla scia del Napoli, al secondo posto in classifica. Dopo una prima velleitaria conclusione di Pellegrini, la squadra campione d’Italia inizia a farsi vedere dalle parti di Svilar con un potente tiro di Thuram, su cui il portiere giallorosso riesce ad opporsi deviando in corner. (SardiniaPost)

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

EQUILIBRIO – Roma-Inter è terminata da qualche minuto, sul punteggio di 0-1 allo Stadio Olimpico. Un 1-0 firmato da Lautaro Martinez ha consegnato all’Inter tre punti preziosi, mantenendola in corsa per la vetta della Serie A. (Inter-News)

Svilar ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Roma e Inter. Il giocatore giallorosso ha commentato il match. Le sue parole raccolte dall’inviato presente sul posto. L’Inter in fase difensiva non ha sbagliato nulla, la Roma sì. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro ha elogiato la squadra per la prova ma, oltre all'evidenza data dall'aver confuso la prossima trasferta di Champions League, è parso piuttosto preoccupato per la serie di impegni ravvicinati che attende la sua Inter, considerando i diversi infortuni con cui fare i conti. (Fantacalcio ®)