Atalanta-Genoa 5-1, la partita vista da Serina. Retegui (tripletta) travolge la sua ex squadra. Che spettacolo quando si attacca

Atalanta-Genoa 5-1, la partita vista da Serina. Retegui (tripletta) travolge la sua ex squadra. Che spettacolo quando si attacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

.10.2024: Atalanta-Genoa 5-1 Il pomeriggio bergamasco sembra agosto, poi viene sera e l’autunno si fa ottobrata romana. Lo precedono i fischi di principio dello stadio all’arbitro annunciato dallo speaker e il bel colpo d’occhio dei 1.300 ragazzi del vivaio e delle società collegate che riempiono il settore ospiti, chiuso ai genoani dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia. Buonissima idea.Per il resto – le ottobrate romane, i rapporti curve-arbitri, gli incidenti nel derby di Genova – c’è Wikipedia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. Fermarmi mi dispiace, speriamo di ripartire da dove ci siamo fermati" ironizza Gian Piero Gasperini in conferenza stampa dopo il 5-1 sul Genoa. (BergamoNews.it)

Jeff Ekhator ha siglato il gol della bandiera per il suo Genoa nel match perso 5-1 contro l'Atalanta. "Fa prima (TUTTO mercato WEB)

Dopo la roboante vittoria dell'Atalanta contro il Genoa, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto nel rispondere alle domande durante la conferenza stampa post-partita. Il Gasp è ovviamente contento per la prestazione, ma ci tiene anche a chiarire quanto la suafaccia due passi indietro durante ogni sessione del calciomercato e che avrebbe fatto a meno della pausa per la Nations League (Eurosport IT)

Gasperini: “Chi torna tra Brescianini e Djimsiti dopo la sosta! Ruggeri, Kossounou e Retegui…”

Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla, come stasera, possiamo sempre fare buone prestazioni. (SOS Fanta)

Unico punto fermo è Gilardino che tiene ancora unita la squadra: se non ci fosse, il Genoa precipiterebbe nel caos totale. (Pianetagenoa1893.net)

Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione (TUTTO mercato WEB)