Atalanta, è il Retegui show: 7 gol in 7 partite, eguagliati Baggio e Balotelli

Atalanta, è il Retegui show: 7 gol in 7 partite, eguagliati Baggio e Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, è il Retegui show: 7 gol in 7 partite, eguagliati Baggio e Balotelli Chissà quale sarà stato lo stato d'animo di Mateo Retegui dopo la sua prima tripletta in Serie A dopo aver giustiziato la sua ex squadra. Sette gol in sette partite, praticamente gli stessi messi a segno col Genoa: numeri incredibili di un bomber preso per sostituire Gianluca Scamacca ed entrato subito nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la roboante vittoria dell'Atalanta contro il Genoa, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto nel rispondere alle domande durante la conferenza stampa post-partita. Il Gasp è ovviamente contento per la prestazione, ma ci tiene anche a chiarire quanto la suafaccia due passi indietro durante ogni sessione del calciomercato e che avrebbe fatto a meno della pausa per la Nations League (Eurosport IT)

"Ovviamente sono contento, abbiamo giocato una gran partita. La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (SOS Fanta)

Ciclone Atalanta sul Genoa. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

Atalanta-Genoa 5-1, la partita vista da Serina. Retegui (tripletta) travolge la sua ex squadra. Che spettacolo quando si attacca

È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. A Bologna abbiamo fatto un'ottima gara, è una squadra in crescita, ogni tanto succede di sbagliare un tempo o una partita quando si gioca con questa frequenza». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Genoa, il 2006 Ekhator in gol: la sua storia Classe 2006, Ekhator è un attaccante cresciuto nel Genoa, scoperto all’età di soli otto anni dal settore giovanile (su di lui c’erano anche Entella e Samp, lo videro ad una partita del Don Bosco, squadra del ponente genovese nella quale giocava). (GianlucaDiMarzio.com)

.10.2024: Atalanta-Genoa 5-1 Il pomeriggio bergamasco sembra agosto, poi viene sera e l’autunno si fa ottobrata romana. Buonissima idea.Per il resto – le ottobrate romane, i rapporti curve-arbitri, gli incidenti nel derby di Genova – c’è Wikipedia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)