La soluzione tattica per Milan-Juve: scelta a sorpresa di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca verso una scelta a sorpresa per Milan-Juve: ecco la probabile formazione rossonera La partita fra Milan e Juventus è sempre più vicina: dopo la sosta per le Nazionali, le due squadre si ritroveranno di fronte a San Siro sabato alle 18:00. I rossoneri non possono più perdere punti. Il pareggio di Cagliari è stato un passo falso ma la situazione non è ancora sfuggita di mano: si può rientrare nella corsa Scudetto ma bisogna dare un po’ di continuità ai risultati. (Spazio Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha detto che crede ancora nella rimonta del Milan: "Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Bianconera News)
Il primo big match della 13a giornata è quello fra Milan e Juventus. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)
Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. Le ultime sulla formazione Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? (Milan News 24)
La pausa per le nazionali è finita e ora è tempo di tornare in campo, anche in Serie A. Non sarà semplice per le principali squadre del nostro campionato mantenere la forma con i tanti viaggi affrontati, gli impegni incessanti e la necessità di portare risultati per restare attaccati al gruppo di testa – il campionato non era così incerto da anni, ormai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
È la vigilia di Milan-Juventus. La Serie A ritorna con uno dei big match più attesi della stagione ed una delle rivalità storiche del nostro campionato. Domani, a San Siro alle ore 18.00, i bianconeri faranno visita alla squadra di Fonseca (DerbyDerbyDerby)