LE STATISTICHE DEL TOUR. POGACAR EGUAGLIA BARTALI, AYUSO FA MEGLIO DI INDURAIN

LE STATISTICHE DEL TOUR. POGACAR EGUAGLIA BARTALI, AYUSO FA MEGLIO DI INDURAIN
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Raffica di statistiche sulla quarta tappa del Tour de France, redatte da Michele Merlino e dall'NTT Daily Stat. 5: CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA DI POGACAR Tadej Pogacar è arrivato a 12 vittorie di tappa al Tour, eguagliando campioni del calibro di Louis Trousselier, Jean Aerts, Gino Bartali o Peter Sagan con il 15° conteggio più alto nella storia della corsa. Lo sloveno ha vinto tappe nei suoi primi cinque Tour de France. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

La tappa del Galibier ci ha regalato delle straordinarie dimostrazioni di abilità nelle numerose discese della giornata. Persino prima della salita al Galibier, una delle moto della corsa è stata filmata mentre scendeva a 110 km/h sul Col de Montgenèvre, mostrando la velocità e la tensione che hanno caratterizzato l’intera tappa, sia nella fuga che nel gruppo principale. (InBici)

TOUR DE FRANCE - Pogacar vince in solitaria poi attende i suoi compagni di squadra Ayuso e João Almeida che lo hanno lanciato sul Galibier. È arrivato anche Evenepoel, 2° a Valloire, che ha fatto i complimenti allo sloveno in segno di fair play. (Eurosport IT)

Il capolavoro però è arrivato dopo Plan Lachat, dov’è una lastra in plexiglass che ricorda l’attacco di Marco Pantani nel 1998. (la Repubblica)

Tour de France, è ancora Pogacar: lo sloveno vince a Valloire e veste la Maglia Gialla

Grande grande canterebbe Mina. Se Pogacar ormai sfugge a qualsiasi confronto, dal Tour che è tornato in Francia lasciandoci un ricordo indelebile notiamo una novità: al Giro Tadej ha vinto da solo, questa volta ha una squadra mostruosa... (Bicisport)

Che Tadej Pogacar fosse un fenomeno, di quelli che nascono una volta ogni 50 anni, lo sapevamo già da tempo e non solo per un palmares da veterano a 26 anni ancora non compiuti. (Sky Sport)

– Torna Tadej Pogacar. Il campione sloveno del team Uae Emirates ha vinto la quarta tappa del Tour de France, la Pinerolo-Valloire, di 139,6 km staccando tutti i principali rivali sul colle del Galibier con uno scatto negli ultimi chilometri. (Il Faro online)