Uk, giovane down sedato e vaccinato contro la volontà della sua famiglia

Uk, giovane down sedato e vaccinato contro la volontà della sua famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Verità INTERNO

Aggiunto di nascosto sonnifero al tè. Battaglia legale in corso per evitare altri richiami.Nel Regno Unito, un giovane affetto da sindrome di Down è stato ripetutamente e segretamente sedato affinché gli fosse iniettato il vaccino Astrazeneca. L’Icb - Integrated Care Board, una diramazione locale de... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al saluto è seguito un applauso dei senatori. Lo ha detto il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenendo in Aula per salutare l'ambasciatore designato di Israele. (Il Sole 24 ORE)

Nonostante i fiumi Ci sarebbe una pulizia etnica. (Secolo d'Italia)

L'attivista svedese, arrestata sabato durante una manifestazione per il clima a Bruxelles, indossava una tipica kefiah palestinese, ha riportato Bild, aggiungendo che Thunberg era in mezzo alla folla e cantava ad alta voce "Palestina libera" con gli altri manifestant… (la Repubblica)

Meloni, messaggio al Ghetto: «Lavorare per il dialogo»

Hamas ha appena annunciato l’inizio dell’operazione «Alluvione Al-Aqsa»: oltre 5.000 razzi dalla Striscia di Gaza verso Israele. Migliaia di terroristi di Hamas sciamano da Gaza: prendono d’assalto il festival Supernova, dove centinaia di ragazzi si sono ritrovati a ballare, i kibbutz al confine e le postazioni militari. (Corriere della Sera)

«Israele ha il diritto di difendersi, lo eserciti nel rispetto del diritto internazionale umanitario» dice Giorgia Meloni partecipando alla cerimonia in memoria delle vittime del 7 ottobre alla Sinagoga di Roma. (il manifesto)

Osservata prima, durante e dopo la cerimonia nella sinagoga in cui il tutti insieme e mai più un 7 ottobre è stato il senso del ricordo, Giorgia Meloni è la leader che si vuole distinguere per una postura che appartiene storicamente all’Italia, e continua ad appartenerci, nei confronti delle crisi e delle guerre in Medio Oriente. (ilmessaggero.it)