Il Fluminense e Marcelo si separano: ufficiale la risoluzione

Il Fluminense e Marcelo si separano: ufficiale la risoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Fluminense ha annunciato la risoluzione del contratto di Marcelo: il comunicato Dopo aver lasciato il Fluminense nel 2007 per volare in Europa, destinazione Madrid, Marcelo è tornato a Rio de Janeiro nel febbraio 2023. Dopo quasi due anni, però, la seconda avventura del terzino sinistro in Brasile è terminata. Il club ha infatti annunciato la risoluzione del contratto con un comunicato sul proprio profilo X. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il comunicato del Fluminense su Marcelo: "Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la risoluzione del contratto in comune accordo tra le parti. Formatosi nelle formazioni giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, partecipando alla conquista dei titoli del Campionato Carioca 2023, della Conmebol Libertadores 2023 e della Recopa 2024. (Fantacalcio ®)

Questo proprio in seguito a quanto accaduto con il suo allenatore, Mano Menezes, a bordo campo prima di entrare in campo al minuto 45 del secondo tempo contro il Gremio: le telecamere hanno pizzicato il diverbio tra i due e la decisione severa del tecnico di rimandare in panchina l'ex Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

I litigi tra allenatori e giocatori sono all’ordine del giorno nel calcio, negli spogliatoi così come in campo. In questi anni ne sono stati raccontati tantissimi, altrettanti ne abbiamo visti magari in diretta. (CalcioMercato.it)

Litiga con l’allenatore e viene mandato via: rescissione UFFICIALE

Al 45 (TUTTO mercato WEB)

Luca Paesano 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 16:14) Momenti di tensione a bordo campo nei minuti finali di Fluminense-Gremio, gara valida per la 32esima giornata del campionato brasiliano. (DerbyDerbyDerby)

Dopo la clamorosa lite tra Marcelo e Mano Menezes, arriva la decisione clamorosa – ma che non sorprende più di tanto – da parte del Fluminense. La società di Rio de Janeiro, infatti, ha reso noto di aver rescisso il contratto che legava Marcelo alla Tricolor carioca. (CalcioMercato.it)