Koopmeiners in uscita? L’Atalanta lavora per cambiare pelle

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri sanno di poter perdere uno dei loro totem, quel Teun Koopmeiners che ha fatto benissimo nelle sue, fin qui, tre stagioni bergamasche. La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus sta per registrare una cessione importante da quasi 30 milioni. Il giocatore ha scelto la destinazione, i dettagli (Minuti Di Recupero)

foto di Vocegiallorossa.it 21:15 - Mason Greenwood è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia. Nonostante il forte interesse da parte di squadre della Serie A, il giocatore dovrebbe finire in Ligue 1 alla corte di Roberto De Zerbi. (Voce Giallo Rossa)

Chi è Matt O'Riley, l'idea della Juventus per il centrocampo|Primapagina

Giuntoli, il mercato degli sgarbi: dopo Buongiorno la Juve insidia Atalanta e Inter (Tutto Napoli)

O'Riley Juve, chi è La carriera Nato il 21 novembre 2000 a Hounslow, nella zona ovest di Londra, O'Riley ha iniziato la sua carriera calcistica nel Fulham. En (ilBianconero)

O'Riley oggi è dotato di un'altezza importante, circa 189 cm, con una struttura longilinea, che gli permette di mantenere rapidità sia nei cambi di direzione che negli allunghi. Merito degli allenamenti a tutto tondo fatti in età adolescenziale. (Calciomercato.com)