Cosa ci aspetta nel 2025: prospettive per la politica svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ci aspetta nel 2025: prospettive per la politica svizzera Una stretta di mano altamente simbolica tra Ursula von der Leyen (a destra) e Viola Amherd, il 20 dicembre a Berna, ha segnato la conclusione dei negoziati tra Berna e Bruxelles. Keystone / Alessandro Della Valle Le relazioni tra la Svizzera e l'Unione Europea (UE) saranno la questione politica più importante del prossimo anno. Il Governo dovrà difendere l'accordo che ha raggiunto con Bruxelles in Parlamento. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Ne parlano anche altre fonti
Tennis Tracker: L'Italia avanza in United Cup, a Brisbane vince Djokovic e cade Kyrgios - VIDEO Djokovic è pronto a scendere in campo (Diretta)
L’Italia de tennis ha ripreso la nuova stagione come aveva chiuso quella precedente: dominando. In Australia gli azzurri, capitanati da Renzo Furlan, si sono qualificati ai quarti di finale come primi del gruppo D. (La Gazzetta dello Sport)
La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. Jasmine Paolini ha poi assicurato la vittoria degli azzurri battendo la francese Chloe Paquet 6-0 6-2. (Sport Mediaset)
Senza lavoro all’estero? Ecco cosa considerare quando si ritorna in Svizzera 7 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L’obiettivo degli azzurri sarà quello di replicare quanto fatto contro la Svizzera (successo per 3-0) per staccare il pass per i quarti di finale. La squadra azzurra sfida la Francia nella competizione per nazioni a squadre miste che si tiene in Australia e che apre, di fatto, la stagione 2025. (Corriere della Sera)
Ultimo aggiornamento 1 Gennaio 2025 8:10 di Alessandro Basta Il futuro di Marco Asensio può riguardare ancora una volta l’Italia: Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per il trequartista del PSG (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)