Inter, Biasin: "Senza Calhanoglu Inzaghi dovrà inventarsi qualcosa, nessuno ha giocato bene in quel ruolo"

Inter, Biasin: Senza Calhanoglu Inzaghi dovrà inventarsi qualcosa, nessuno ha giocato bene in quel ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso dell'Inter, a Top Calcio 24, ha parlato di Hakan Calhanoglu e dell'infortunio muscolare patito dal centrocampista nerazzurro. Questo quanto ripreso da L'Interista: "Almeno un paio di partite secondo me le salta, tra l'altro non è la prima volta che si ferma. L'Inter si ritrova senza uno dei giocatori più importanti e c'è un problema. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Certo il doppio ritorno di Thuram e Pavard, mentre Acerbi potrebbe tornare in gruppo tra domani e sabato. (Fcinternews.it)

MATRIMONIO ACERBI – Fiori d’arancio in casa Acerbi: il difensore dell’Inter ha detto sì alla sua compagna Claudia Scarpari in una cerimonia emozionante che ha coronato una storia d’amore iniziata nel 2020. (Inter-News)

Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli Hasa al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu, sospiro di sollievo: solo elongazione, salta Venezia, mette il Bologna nel mirino

Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . (Eurosport IT)

Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore salterà la sfida contro il Venezia, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.00, e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledì 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli. (fcinter1908)

La nota pubblicata dell'Inter rassicura subito sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito al 35' del derby di Supercoppa contro il Milan. "La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno" ha aggiunto il club, che spera di riavere a disposizione il turco già per il recupero della sfida contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)