Zenga: «Lazio-Inter 0-6 senza Lautaro Martinez? Anche positivo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zenga dopo Lazio-Inter 0-6, oltre che elogiare i nerazzurri, parla in particolare del momento di Lautaro Martinez a secco anche nella sfida giocata all’Olimpico. L’ex numero uno ha parlato dagli studi di Sky Sport. UN MARTELLO – Walter Zenga ha espresso così la sua opinione dopo la straordinaria vittoria dei nerazzurri in trasferta: «L’Inter è una squadra che se trova un avversario chiuso magari fa più fatica. (Inter-News)
Su altre fonti
Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico (fcinter1908)
AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
ANCORA A SECCO – I numeri stagionali di Lautaro Martinez continuano ad essere pesantemente sotto le aspettative. Il capitano dell’Inter è fermo a 6 gol in 19 presenze (considerando anche la Champions League), e l’ultimo risale al 3 novembre (1-0 contro il Venezia). (Inter-News)
Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. (Eurosport IT)
Lautaro Martinez ha attraversato un inizio di stagione complicato, soprattutto a causa della mancata preparazione estiva con la squadra. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita Lazio-Inter 0-6, l'autore della rete dal dischetto - la 100esima in carriera - Hakan Calhanoglu ha difeso a spada tratta il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, ormai a secco da 40 giorni e fuori giri sotto porta. (L'Interista)