Il Napoli chiude Hasa dal Lecce: le cifre! Richiesta dall’Italia per Rafa Marin, su Dorgu…

Il Napoli chiude Hasa dal Lecce: le cifre! Richiesta dall’Italia per Rafa Marin, su Dorgu…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Napoli lavora sul mercato tra presente e futuro. La società acquisterà Luis Hasa dal Lecce per circa 500 mila euro. Si tratta di un'ala d'attacco classe 2004, ex Juve Next Gen. Al Lecce non ha avuto spazio, il Napoli lo prende e probabilmente lo girerà in prestito nei prossimi mesi. "Hasa? Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Il direttore sportivo del Napoli lavora incessantemente sul mercato in entrata e in uscita: la verità sull’affare Zerbin-Lecce e il futuro dell’esterno azzurro (CalcioMercato.it)

È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso l’inserimento di Zerbin come contropartita. (GianlucaDiMarzio.com)

L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte. "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. (CalcioNapoli24)

Napoli, occhi puntati su un ex Juventus? Nel mirino c'è Luis Hasa

"Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. (CalcioNapoli24)

Ultime Napoli Calcio – Uno dei pochi flop stagionali pronto a lasciare il club azzurro a gennaio: gli agenti hanno già ricevuto offerte Infatti, stando a quanto riferito dal giornalista Mirko Calemme sul suo account X, il futuro di Rafa Marin sarà lontano da Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)