Donnarumma, le prestazioni incostanti col Psg mettono in stand-by il rinnovo (Rmc Sport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha il contratto in scadenza nel 2026, che prevedeva l’aumento di stipendio in base alle prestazioni. Sarà fondamentale il parere di Luis Enrique in merito. Il contratto di Gigio Donnarumma al Psg scadrà a giugno 2026 e il suo rinnovo è ancora in stand-by, in quanto ci sarebbe dovuto essere un aumento di stipendio in base alle prestazioni, finora incostanti, che la dirigenza del club pare non voglia pagargli. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Il PSG offre Donnarumma all’Inter, ma solo con scambio. La risposta del club nerazzurro è già netta (InterLive.it)
A novembre il capitano della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, è rimasto in panchina in ben tre occasioni nel PSG per fare spazio tra i pali al russo Matvej Safonov. L'allenatore Luis Enrique, che già in passato si era trovato in una situazione simile a Barcellona, non si nasconde: "A volte Safonov ci torna più utile". (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia Sarà fondamentale il parere di Luis Enrique in merito. (Virgilio)
PSG, le trattative per il rinnovo di contratto di Donnarumma sono in stand by (Milan News)
Partiamo dalle buone notizie: Dusan Vlahovic ha recuperato dall'infortunio rimediato in Nazionale e si prepara a guidare l'attacco della Juventus contro il Bologna. Dopo aver dovuto adattarsi nelle ultime tre (SpazioJ)
Gigio Donnarumma, prende corpo la clamorosa ipotesi dell'addio al PSG. Nelle scorse settimane si è palato dell'interessamento del Napoli. Conte potrebbe interessarsi seriamente, considerata la situazione di Meret, che non ha ancora rinnovato con il club azzurro. (AreaNapoli.it)