Cos'ha detto Zanetti alla polizia sui rapporti con gli ultras

Cos'ha detto Zanetti alla polizia sui rapporti con gli ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

"Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza", con nessuno dei vertici del club, "ma io non ho ruoli esecutivi nel board" che era già al corrente della volontà della curva Nord di avere più tagliandi per il match di Istanbul. Lo ha sostenuto, davanti agli uomini della squadra Mobile, Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter tirato in ballo in alcune intercettazioni dell'inchiesta 'Doppia curva' che ha azzerato il direttivo della tifoseria nerazzurra per presunte infiltrazioni criminali. (MilanoToday.it)

Su altri media

Luciano Spalletti non fa sconti al collega Simone Inzaghi sulla questione del rapporto con gli ultrà. ROMA «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». (Corriere della Sera)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (Tutto Juve)

Tifosi Inter contro Spalletti per le parole su inchiesta ultrà: tornano virali foto a Castel Volturno (Tutto Napoli)

Ultras, avvocato Chiacchio: “Non c’è slealtà sportiva. Anzi, escludo anche comma 1 dell’Articolo 25”

La Gazzetta dello Sport, per chiarire ulteriormente gli scenari e le eventuali ripercussioni su Inter e Milan circa l'inchiesta ultras, ha intervistato l'avvocato Chiacchio, esperto di diritto sportivo. (Fcinternews.it)

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

È del tutto escluso il rischio del famigerato articolo 4 del Codice di giustizia sportiva? (fcinter1908)