Sheikh Naim Qassem: "La struttura militare di Hezbollah non è stata colpita"

Sheikh Naim Qassem: La struttura militare di Hezbollah non è stata colpita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro sul Mondo ESTERI

Il vice segretario generale di Hezbollah, Sheikh Naim Qassem, ha confermato in un’intervista esclusiva all’agenzia “The Trenches”, che la struttura militare della Resistenza non è stata toccata dall’assassinio dei leader, perché è “una struttura istituzionale capace di fornire nuove risorse e alternative”. In risposta a una domanda su come la Resistenza affronta le perdite, ha sottolineato che: “Hezbollah ha più di quarant’anni di esperienza. (Il Faro sul Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

Hezbollah sta devastando il nord di Israele. Le riserve naturali, i pascoli, i campi e i frutteti stanno andando a fuoco. Le basi militari, tra cui diversi asset strategici, stanno subendo gravi danni. (L'Opinione delle Libertà)

È la sala operativa, il Joint operations center al piano seminterrato del comando della missione Unifil, nell’immensa base di Naqoura, bagnata dal mare quasi all’estremità … (Il Fatto Quotidiano)

I paramilitari hanno rafforzato il cordone attorno all’ospedale dove sabato pomeriggio sono arrivati i corpi dei 90 palestinesi uccisi e degli oltre 300 feriti. (Corriere della Sera)

Bombe sul Libano, colpite dall’Idf “infrastrutture terroristiche Hezbollah”. Israele rifiuta la visita del ministro degli Esteri norvegese

Uno degli esercenti è recidivo, aveva già venduto alcol a due minori: attività chiusa per 15 giorni (Impresa Italiana)

interessati dal traffico. Nuova settimana di controlli sulle strade di Messina da parte della Polizia Municipale per prevenire gli incidenti stradali e per il rilevamento delle infrazioni del Codice della Strada in materia di divieti di sosta. (Normanno.com)

– Israele rifiuta la visita del ministro degli Esteri della Norvegia. A renderlo noto l’omologo israeliano, Israel Katz. Il rifiuto è legato alla linea adottata dai norvegesi sulla questione mediorientale: Oslo riconosce lo Stato palestinese e non ritiene Hamas un’organizzazione terroristica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)