Tananai, le 10 (+1) frasi più belle delle sue canzoni

Tananai, le 10 (+1) frasi più belle delle sue canzoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tananai torna con un tono più malinconico per raccontare un amore che sta finendo a causa delle differenze fra i due protagonisti. “‘In un momento felice e caotico della mia vita mi sono guardato dentro, ho scavato nel mio passato e ho tradotto le mie emozioni più nascoste in questo brano”, ha raccontato l’artista. Parlerò di una ragazza che uccise un uomo / Che stava guardando l'alba / Gli disse, "L'alba non si guarda mai da soli / Mi siederò con te / Che sei un tipo strano come me / Che guardo sola i tramonti / Fammi vedere i tuoi mondi" (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Una storia vera e propria non c’è nel senso di un concept. Sono impressioni che ho avuto durante la preparazione, che fanno parte del mio processo di maturazione. Alberto introducendo Calmocobra possiamo dire che ha uno sviluppo organico oppure si tratta di momenti della tua vita che hai fotografato e fermato in musica e parole? (Sky Tg24 )

Senza perdere l'entusiasmo per i meme, Alberto Cotta Ramusino torna con il disco 'CalmoCobra' e dopo un periodo in cui ha dovuto ritrovarsi: «Il mio manager mi diceva di darmi una calmata, qualcosa era cambiato». (Rolling Stone Italia)

Web (Avvenire)

Tananai: guida all’ascolto di “Calmo Cobra”, istruzioni per l’uso

Il cantautore si è raccontato in occasione dell’uscita dell’album “Calmocobra” “Questo lavoro nasce dopo due anni vissuti velocemente – ha raccontato Tananai – e dopo i quali ho sentito la necessità di calmarmi. (Radio Norba News)

«Io voglio restare calmo, perché tutto quello che mi circonda, dalle persone alle cose, agli alberi, agli animali e a un fuoco che divampa, io li voglio vedere per quello che sono, voglio distinguerne i contorni, li voglio guardare negli occhi». (corriereadriatico.it)

Disponibile da venerdì 18 ottobre il secondo album di Tananai, intitolato “CalmoCobra”, anticipato dai singoli “Veleno”, “Storie brevi” e “Ragni” Tananai è pronto a pubblicare il suo nuovo album, “CalmoCobra”, il secondo ufficiale, fuori da venerdì 18 ottobre per Capitol / Universal Music. (Recensiamo Musica)