La Roma rimonta il Venezia, Cutrone trascina il Como

La Roma rimonta il Venezia, Cutrone trascina il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Partite vibranti oggi alle 15 in Serie A: la Roma rimonta il Venezia e vince 2-1, il Como piega 3-2 il Verona con un super Cutrone Match molto appassionanti questo pomeriggio in Serie A. Le due gare delle 15 vedono esultare Roma e Como. Secondo successo di fila per entrambe: i giallorossi vincono in rimonta con il Venezia, i lariani piegano il Verona. All’Olimpico, gli uomini di Juric provano a fare la partita, ma i lagunari dell’ex Di Francesco replicano colpo su colpo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo. (AreaNapoli.it)

ROMA Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. "Abbiamo alcuni giovani con talento, gamba ed entusiasmo. Hanno tanta energia, ma bisogna solo essere lucidi nelle scelte - ha spiegato Juric -. (Sport Mediaset)

La Roma supera 2 - 1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024 - 2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale... (Virgilio)

Roma, Juric: "Alzato il ritmo nella ripresa. Pisilli? Abbiamo giovani da lavorare bene"

L'allenatore della Roma è soddisfatto della vittoria sul Venezia e della crescita della squadra: "Abbiamo ancora una volta dimostrato la nostra voglia di vincere. C'è da lavorare ma abbiamo fatte gare molto buone". (Sky Sport)

Una vittoria scacciacrisi? Forse no, ma la Roma col 2-1 al Venezia è riuscita a dare una svolta al momento negativo. Dopo un primo tempo in affanno, col gol incassato da Pohjanpalo, i giallorossi hanno reagito grazie alle reti di Cristante e Pisilli, due acuti nella parte finale del match contro i lagunari che hanno permesso a Ivan Juric di conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. Al termine del match l'allenatore Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)