VIDEO VN – Abodi: “Ultras? Punto di non ritorno. Ecco cosa faremo”

VIDEO VN – Abodi: “Ultras? Punto di non ritorno. Ecco cosa faremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Presente al Festival dell'economia civile all'Università di Firenze, il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del problema legato alle attività illecite legate agli ultras e al mondo del calcio Le immagini raccolte dal nostro inviato (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo per la prima, il gip di Milano Domenico Santoro ha ordinato gli arresti domiciliari con l’ordinanza di custodia cautelare per altr… Sono loro - secondo l’indagine della Dda milanese - a gestire il flusso di soldi sugli affari sporchi delle due tifoserie organizzate di Milano. (La Stampa)

Il questore di Milano, Bruno Megale, ha notificato la prima tranche di Daspo in seguito all'inchiesta curve su Milan e Inter: si tratta dei primi provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive, emessi in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras nerazzurra e rossoneraLA COMMISSIONE ANTIMAFIA ACSCE GLI ATTI - Intanto oggi è emerso che la commissione parlamentare antimafia acquisirà gli atti dell'inchiesta di Milano che riguarda presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultrà delle curve Nord e Sud. (Calciomercato.com)

Niente penalizzazioni, ma il rischio multa è alto. È questo, in sintesi, quanto rischiano Inter e Milan per l'indagine scoppiata nelle scorse ore sulla Curva Nord nerazzurra e la Curva Sud rossonera che ha portato a 19 arresti tra le due tifoserie. (TUTTO mercato WEB)

Il metodo Beretta: "Se cantate Bella Ciao non mi interessa". Ideali e politica? No, contano solo i soldi

Dalle intercettazioni è emerso che i capi ultras del Milan volevano lei come allenatore del Milan. Come commenta ciò? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Como - gara valida per la settima giornata di Serie A - ha risposto così: "Su questo non posso farci nulla, se c'è il gradimento del tifoso mi può solo far piacere. (Milan News)

Non si arresta la tempesta che ha coinvolto gli ultras di Inter e Milan. Il Questore di Milano ha emesso numerosi Daspo nei loro confronti: ecco di cosa si tratta. (Inter-News)

Esemplificative, a questo titolo, sono le conversazioni intercettate di Andrea Beretta e Renato Bosetti risalenti al 27 ottobre 2019. Nessuna ideologia, nessuna passione sportiva. (La Gazzetta dello Sport)