Calciomercato live, news di oggi: Juventus, visite mediche per Di Gregorio. Zaniolo ufficiale all'Atalanta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Calciomercato live, le news di oggi (venerdì 5 luglio 2024). L'Atalanta ufficializza l'arrivo di Nicolò Zaniolo, visite mediche al J Medical per Di Gregiorio che diventa il nuovo portiere della Juventus. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

A cura di Fabrizio Rinelli Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

L'operazione di mercato più attesa dai tifosi bianconeri ora è certezza, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto del calciatore La Juventus ha ufficializzato l'acquisto più atteso del calciomercato, al momento. (SpazioJ)

Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. L'ex portiere e oggi opinionista televisivo, Stefano Sorrentino, ha detto la sua su Michele Di Gregorio in un'intervista a La Stampa. (Tutto Juve)

Calciomercato, le notizie di oggi: Milan sul gigante Pavlovic, Di Gregorio fa le visite con la Juve. Napoli, fatta per Buongiorno e Spinazzola

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Attraverso i propri canali, la Juve ufficializza l’acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza. Ecco il comunicato del club. (JMania)

Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no — è il congedo di Michele Di Gregorio, portiere protagonista della storia recente del suo Monza, ormai a un passo dalla Juventus — Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Corriere della Sera)