Inzaghi: «Sommer, due gol presi senza parate!» Poi elogia Correa

Inzaghi: «Sommer, due gol presi senza parate!» Poi elogia Correa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro l’Udinese per 2-3 a Udine. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST UDINESE-INTER CONFERENZA INZAGHI – Inzaghi in sala stampa nel post di Udinese-Inter. Inzaghi, la notizia migliore di oggi? La prestazione della squadra, ma non avevo nessun dubbio. Lo avevo detto alla squadra, da martedì si sono presentati benissimo facendo 4 giorni strepitosi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Gara piena di emozioni e gol per l’Inter nella 6a giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium, però, arrivano le cosa più importanti: la vittoria e la reazione dopo la sconfitta con il Milan. I nerazzurri battono 3-2 l’Udinese, con la rete nei primi secondi di gara di Frattesi e la doppietta di Lautaro Martinez, tornato al gol con il botto. (Passione Inter)

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. chance per Bisseck (L'Interista)

VITTORIA – Tre punti pesanti per l’Inter Women di Gianpiero Piovani. Le nerazzurri, senza andare mai troppo in affanno vincono con un risultato abbastanza netto e strappano tre punti importanti in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa . Davis dal 1'

CRISI – Lo Young Boys non riesce ad uscire dalla crisi e perde in casa contro il Grasshoppers. La squadra, rivale dell’Inter in Champions League il prossimo 23 ottobre, non fa punti rimanendo in coda alla classifica del campionato svizzero con appena sei punti dopo otto partite. (Inter-News)

Delicata non solo perché gli uomini di Runjaic sono partiti alla grande, ma anche perché arriva dopo la delusione nella stracittadina contro il Milan di domenica scorsa e prima di un'altra settimana calda con le sfide contro Stella Rossa in Champions League e Torino in Serie A . (Tuttosport)

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)