PIZZAIOLO

PIZZAIOLO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 10/09/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un PIZZAIOLO. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e DISPONIBILITà IMMEDIATA. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Orario FullTime ZONA DI LAVORO: FOLIGNO CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Accanto al ristorante di Carlo Cracco, nel bel mezzo di Galleria Vittorio Emanuele a Milano, sorgerà Galleria 1887 di Valerio Braschi. «Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. (Open)

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la Procura della Repubblica contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (Il Lametino)

Uno dei due gli punta contro la pistola – forse l’arma di ordinanza caduta a terra - e sembrerebbe sparare mancando il poliziotto. L’agente è a terra, ferito, e su di lui inveiscono due persone. (Corriere TV)

"Papà ha dato uno schiaffo al poliziotto, poi si sono menati": parla la figlia dell'uomo ucciso a Crotone

Tragedia a Crotone, Pianese (Coisp): "Piena solidarietà al collega e fiducia negli inquirenti" "Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. (La Nuova Calabria)

La tragedia di Crotone la raccontano i testimoni, l'automobilista speronato in un sorpasso azzardato, la figlia della vittima, le telecamere su via don Giuseppe Puglisi. Soprattutto le riprese di un telefonino da un palazzo di fronte al luogo dell'omicidio, diventate virali. (il Giornale)

Oltre al poliziotto Giuseppe Sortino, accusato di omicidio per la morte del 44enne Francesco Chimirri, è iscritto al registro degli indagati anche il figlio del pizzaiolo star di TikTok. La figlia di Chimirri: "L'agente aveva parlato male e papà gli ha dato uno schiaffo". (Fanpage.it)