Ordine: «Milan, con l’Inter la partita meno importante di gennaio»

Ordine: «Milan, con l’Inter la partita meno importante di gennaio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ordine ha tutta una sua tesi sulla finale di Supercoppa tra Inter e Milan, che si disputerà a Riad. Il giornalista parla di partita non fondamentale. LE TEORIE DI ORDINE – In collegamento su Pressing, Franco Ordine espone la sua discutibilissima tesi in merito alla finale di Supercoppa: «Per il Milan l’unica partita non fondamentale del mese di gennaio è proprio la partita di domani contro l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Supercoppa, Conceiçao: "Leao da valutare, non ha i 90 minuti" 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

La nona Supercoppa italiana, la quarta consecutiva. La terza di fila con Simone Inzaghi in panchina, che si appresta a vivere il tredicesimo derby di Milano della sua avventura nerazzurra e finora ne ha vinti otto. (TUTTO mercato WEB)

TMW Inter-Milan, le probabili formazioni: Taremi con Lautaro, Leao verso la panchina (TUTTO mercato WEB)

Vieri: "Ho sentito cose esagerate, su Gasp evito commenti. Lautaro? Non fatemi ridere"

Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote (TUTTO mercato WEB)

Il turco è all’ennesimo derby della vita e, anche se il passato milanista è scolorito nel tempo, questa non sarà mai una partita normale visto il vissuto che c’è. Nella sfida dei cori, però, da tempo lo batte Calha, nerazzurro più osannato assieme a Lautaro. (fcinter1908)

Vieri: "Ho sentito cose esagerate, su Gasp evito commenti. Lautaro? Non fatemi ridere" Christian Vieri ha parlato del momento che vivono le squadre in Supercoppa Italiana in vista della finalissima di ieri: "Inter in vantaggio". (AreaNapoli.it)