L’Atalanta vince a Parma e raggiunge l’Inter in vetta

L’Atalanta vince a Parma e raggiunge l’Inter in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Settima vittoria di fila dell'Atalanta, che si impone 3-1 in trasferta contro il Parma e aggancia l'Inter in vetta alla classifica, in attesa che giochi domani il Napoli in casa con la Roma. A decidere la sfida del Tardini le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75' di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. In classifica i nerazzurri salgono a quota 28, agganciano in vetta i campioni d'Italia in carica a +2 sugli azzurri; i gialloblù invece restano fermi al 13° posto con 12 punti insieme al Verona (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica prossima arriverà la Lazio, poi trasferta a San Siro contro l’Inter. Cinque punti conquistati su 21: il Tardini è terra di conquista in questo primo scorcio di stagione. (La Repubblica)

Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions" (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta si impone per 3-1 sul campo del Parma in una partita dominata sin dalle prime battute. La Dea parte forte e al 4' è già in vantaggio con il capocannoniere Retegui, che insacca di testa su cross di Bellanova. (Atalantini.com)

Espulso Gasperini nel match contro il Parma, salterà la gara contro la Roma

Nemmeno la sosta toglie il ritmo all’Atalanta, che trova il settimo successo di fila in campionato. Pecchia schiera quattro punte, faticano però a trovare spazio, mentre Bellanova brilla nei cross dalla destra per i colpi di testa dei nerazzurri. (Corriere della Sera)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il successo di Parma: "Potevamo essere in vantaggio con più reti alla fine del primo tempo. Scudetto? Non è che non ci vogliamo pensare, se continueremo così non ci tireremo indietro ma siamo solo alla 13^ giornata. (Sky Sport)

La Roma si prepara ad affrontare una settimana decisiva, iniziando domani con la sfida contro il Napoli allo Stadio ''Diego Armando Maradona". L’allenatore nerazzurro è stato espulso per somma di ammonizioni durante la gara contro il Parma e sconterà la squalifica proprio nella sfida contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)