Lucio Corsi a Che Tempo Che Fa esegue brani di “Volevo essere un duro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Lucio Corsi è stato ospite a Che Tempo Che Fa, il programma condotto la domenica su Nove da Fabio Fazio, dove ha presentato il suo nuovo album Volevo essere un duro, pubblicato lo scorso venerdì 21 marzo. Accompagnato dal produttore e collaboratore Tommaso Ottomano, Corsi ha eseguito dal vivo il brano Francis Delacroix e, in solitaria, Tu sei il mattino, oltre ad accennare a Situazione complicata e altri brani ancora. (SentireAscoltare)

Su altri giornali

Fresco di pubblicazione del suo nuovo album, che prende il titolo dal brano sanremese "Volevo essere un duro", Lucio Corsi è approdato all'isybank Music Place. (Radio Italia)

Il cantautore toscano si è raccontato alla stampa in occasione dell’uscita del suo quarto album Volevo essere un duro, trascinato dal singolo sanremese che porterà anche sul palco della kermesse canora più importante d’Europa (Panorama)

Quella Macchiascandona dove la nonna del bravo trionfatore sanremese Lucio Corsi, fa “tortelli” da sballo. (IlGiunco.net)

Ormai non si parla d’altro: Lucio Corsi, il cantautore della Maremma nato a Vetulonia, che ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo con la sua “Volevo essere un duro” e il sorprendente duetto con Topo Gigio. (inToscana)

Dice Lucio Corsi che ha voluto essere più diretto nel nuovo album, Volevo essere un duro (Sugar music), quasi un concept che racconta l’infanzia e l’adolescenza del cantautore maremmano mescolando ai suoi episodi di vita quelli origliati da amici, rubati «mettendo la telecamera su un treppiedi davanti alle persone e non osservandole da un drone che vola sui marciapiedi». (La Repubblica Firenze.it)

Stasera in tv, domenica 23 marzo, il cantante è ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Lucio Corsi è la scoperta dell'ultimo Festival targato Carlo Conti. (ilmessaggero.it)