Protesta pro Pal a Roma, manifestanti: "7 ottobre inizio rivoluzione"

Protesta pro Pal a Roma, manifestanti: 7 ottobre inizio rivoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 5 ott. "Il 7 ottobre è iniziata la rivoluzione". Così gridano dal megafono alla manifestazione per la Palestina in svolgimento a Roma."L'Italia fermi la vendita e l'invio di armi a Israele. Finisca immediatamente il genocidio a Gaza", si aggiunge dal furgoncino dove è montato un impianto di amplificazione. "Israele è fascista - si continua - l'Italia deve rispettare la Costituzione e non fornire armi ad Israele e Ucraina". (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Migliaia i manifestanti pro Palestina al corteo nazionale di piazzale Ostiense a quasi un anno dalla strage di Hamas in Israele. (Repubblica Roma)

Nonostante l'illegalità già dichiarata dal Ministero degli Interni, sono attesi migliaia di partecipanti legati ai centri sociali e alle associazioni più battagliere dell'ultra-sinistra. (Liberoquotidiano.it)

Sono in corso i controlli a caselli autostradali, nelle stazioni e in tutta l'area attorno a piazzale Ostiense a Roma dove si sta svolgendo la manifestazione pro-Palestina. Al momento non ci sarebbero criticità. (La Stampa)

Roma blindata per il corteo pro Palestina, allarme infiltrati

La manifestazione lanciata dai Giovani Palestines… Sono 1.600, si apprende, le persone controllate finora e 19 sono state portate in questura per valutare la loro posizione al fine dell'eventuale foglio di via. (L'HuffPost)

Controlli serrati nei pressi dell’area per evitare l’arrivo di infiltrati violenti da altre città A Piazzale Ostiense sono circa 5 mila i manifestanti che hanno sfidato il divieto della questura e stanno manifestando in favore del territorio palestinese. (Sky Tg24 )

Scatta l'allarme infiltrati: "Questa è una preoccupazione che sussiste sempre e anche in situazioni difficili, il numero dei partecipanti, ma voglio essere ottimista", ha detto il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. (Adnkronos)