Napoli, Zortea nel mirino come vice Di Lorenzo: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La straordinaria stagione disputata con la maglia del Cagliari da Nadir Zortea non è passata inosservata alle big del nostro campionato e il Napoli sembrerebbe la prima a mostrare interesse per l’esterno sardo. Al momento però, non c’è ancora stato alcun contatto tra le società, ma solamente un sondaggio da parte dei partenopei. NAPOLI, OCCHI SU ZORTEA PER LA FASCIA DESTRA: I NUMERI DELLA STAGIONE DEL TERZINO DEL CAGLIARI In questo campionato sotto la guida di Nicola, Zortea è stato impiegato maggiormente sulla corsia di destra come esterno di centrocampo, sfruttando la sua capacità di inserimento e la sua pericolosità nel gioco aereo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Rolando Mandragora ha parlato della stagione della Fiorentina, commentando quali saranno gli obiettivi stagionali dei Viola e non solo Il centrocampista ha infatti commentato la domanda sugli obiettivi per questo finale di stagione della Fiorentina, parlando di record personali e di squadra: «Sono vicino al record di presenze europee con la maglia della Fiorentina e posso anche superare il mio record di gol in una stagione (5); ma in termini collettivi l’obiettivo, dopo tre finali disputate con un epilogo non positivo, sarebbe di portare a casa una vittoria per Firenze». (CalcioNews24.com)
Quello di Igor Tudor da allenatore della Juve, in realtà, dura almeno il doppio. Alle 17 di domenica pomeriggio l’annuncio da parte del club bianconero: addio Thiago, benvenuto Igor. (La Stampa)
Il titolo del club bianconero ha chiuso la seduta odierna in calo del 3,12% a 3,109 (sui minimi di giornata), dopo che in mattinata aveva aperto in forte rialzo (+3,5%) raggiungendo un massimo di 3,36 euro. (Sport Mediaset)

Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno, la più importante in ogni caso! Ci avete sempre voluto il meglio da quando siete arrivati e ce lo avete dimostrato. (Calciomercato.com)
Nicolò Fagioli, Dusan Vlahovic, ma anche Federico Chiesa e l’ex capitano Danilo. I tifosi si sono spaccati tra chi è d’accordo con la scelta della società e chi non condivide il passo indietro. (CremonaOggi)
A seguire le sue parole PAROLE – «Tudor ha un contratto fino a giungo con rinnovo […] (CalcioNews24.com)