Infortunio Lautaro, oggi gli esami strumentali: l'Inter incrocia le dita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter trattiene il fiato per il proprio capitano. Le condizioni di Lautaro Martinez preoccupano in vista della ripresa: oggi l'argentino sarà sottoposto a nuovi esami strumentali, dopo essere rientrato dall'Argentina in seguito ad un problema muscolare. L'infortunio al muscolo ischiotibiale è da monitorare quanto prima: Lautaro rischia di non essere della gara contro l'Udinese e di dover saltare anche la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
RIENTRO LAUTARO- «Un sorriso per Lautaro. Una smorfia di disappunto per Dumfries. Gli esami a cui si sono sottoposti ieri i due giocatori nerazzurri hanno suscitato stati d’animo differenti. Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rientro in campo del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. (InterNews24.com)
Dopo la pausa Nazionali, l’Inter può finalmente tornare in campo per iniziare a preparare il rush finale che porterà i nerazzurri verso la fine di una stagione piena di impegni. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ripresa degli allenamenti è prevista per la giornata di domani, con il tecnico piacentino che avrà a disposizione tutto il gruppo, eccetto per Asllani e Taremi, gli ultimi a rientrare dai loro impegni con le Nazionali. (InterNews24.com)
Il risentimento ai flessori dell’attaccante argentino è in miglioramento: non potrà essere della partita domenica contro l’Udinese, ma lo staff nerazzurro punta a renderlo disponibile tra la semifinale di Coppa Italia contro il Milan (magari dalla panchina) di mercoledì prossimo e la successiva trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia (Milan News)
Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. L’Inter vuole vincere tutto. Simone Inzaghi l’ha spiegato senza mezzi termini e così Lautaro Martinez e compagni si stanno comportando di conseguenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come anticipato pochi istanti fa da Sky Sport, è giunto l’esito degli esami clinici sostenuti dall’argentino. (Passione Inter)