Le prime immagini del Bayesian: cosa si vede nel relitto inabissatosi a 49 metri di profondità

Le prime immagini del Bayesian: cosa si vede nel relitto inabissatosi a 49 metri di profondità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Le prime immagini del Bayesian: cosa si vede nel relitto inabissatosi a 49 metri di profondità Le ha mandate in onda il programma “Quarta Repubblica”. Il Bayesian giace adagiato sul fondale al largo di Porticello, vicino Palermo. Sullo scafo non sembrano esserci danni. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Le immagini del Bayesian mostrate a Quarta Repubblica Le prime immagini del Bayesian, il veliero britannico inabissatosi il 19 agosto scorso al largo di Palermo, sono state mostrate durante la trasmissione Quarta Repubblica. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

«La manovra che invece ha fatto il Sir Roberts BP, molto più piccolo del veliero affondato, eppure uscito senza un graffio dalla tempes… «Sarebbe stato sufficiente accendere i motori e governare la nave mettendo la prua al vento». (La Repubblica)

Eventi recenti e sospetti avvalorati dalla richiesta di aumentare il “livello di sicurezza intorno al relitto dello yacht Bayesian e diversi casi del passato, anche (Inside Over)

Lo yacht, considerato quasi “inaffondabile” per le sue caratteristiche tecniche, è da quasi due mesi adagiato sul fondale marino inclinato sul suo lato destro. Sino ad oggi solo i sommozzatori avevano potuto vederlo da vicino. (Nicola Porro)

Il Bayesian inabissato a Porticello: le immagini mostrate in tv VIDEO

«Con una manovra diversa il comandante del Bayesian avrebbe salvato tutti». Vediamo quali. (ilgazzettino.it)

Nelle immagini andate in onda ieri sera su Rete Quattro, si vede lo scafo del Bayesian adagiato sul lato destro a 52 metri di profondità. Adagiato sul fondale marino al largo di Ponticello, vicino Palermo, il relitto del Bayesian custodisce ancora i suoi numerosi - forse troppi - segreti. (ilmessaggero.it)

Nelle immagini, si vede una porzione del fianco sinistro del veliero, verosimilmente quella in cui si sono formate le bolle d’aria e sono stati trovati i corpi delle vittime. Le ha mandate in onda il programma "Quarta Repubblica" (Livesicilia.it)