Beffa Inter, sfuma il sogno di mercato: il portierone firmerà il rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

L'Inter è costretta a gettare la spugna per il colpo di mercato. Sfuma, infatti, il sogno della dirigenza per l'estate. Il portierone firmerà il rinnovo con il proprio club. Per molte squadre, questi saranno gli ultimi due mesi di stagione, al seguito dei quali si potrà godere un po' (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, dopo la sconfitta della sua Austria contro la Serbia, si sofferma anche sul proprio futuro (InterNews24.com)

Mile Svilar (Roma) La Roma, impegnata in trasferta contro il Lecce, arriva a questa sfida con una striscia di dodici risultati utili consecutivi. (Il Nerazzurro)

Siamo molto contenti di averlo con noi, a bocce ferme ci incontreremo per rinnovare il contratto". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su Radio1. (Sport Mediaset)

Il futuro di Marko Arnautovic è tutto da scrivere e l'attaccante azzurro si è lasciato andare ad un'importante dichiarazione. (Spazio Inter)

Arnautovic lancia anche un messaggio sul proprio futuro al termine della partita tra Serbia e Austria. L’attaccante dell’Inter così sulla Stella Rossa. Porte aperte per lui. (Inter-News)

Il presidente nerazzurro ribadisce la fiducia in Inzaghi e la volontà di continuare con l’attuale allenatore, dichiarazioni che non lasciano dubbi (CalcioMercato.it)