Voti Italia Germania, i Top della sfida di San Siro: Tonali si eleva, Kimmich è chirurgico, Goretzka è il martello di Nagelsmann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Voti della sfida di ieri tra Italia e Germania, match valido per l’andata dei quarti di finale di Nations League: i dettagli Nessun dubbio sul migliore degli azzurri, scelte diverse per quanto riguarda la Germania. Il migliore in campo secondo i due principali quotidiani nazionali ha una comunanza e una variazione. Ecco i Top […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Tonali non basta all'Italia: la Germania sbanca il Meazza (Tuttosport)
Non battiamo la Germania da 13 anni e dopo i quattro pareggi nelle ultime sei partite, è arrivata la sconfitta di misura maturata nella notte del “Meazza”, che pone i “bianchi” di Nagelsmann nelle condizioni, domenica 23 marzo, di poter amministrare il minimo vantaggio (1-2) nella gara di ritorno in programma al “Signal Iduna Park” di Dortmund e guardare con ottimismo alla qualificazione alle semifinali di questa Nations League. (latinaoggi.eu)
Viviamo insieme l'attesa di Italia-Germania, quarto di Nations League in programma questa sera a San Siro. Gli aggiornamenti su Lautaro e Dumfries in attesa degli esami e il punto sulla suggestione Guler. (Fcinternews.it)

Sono 12 i calciatori diffidati che con un giallo sarebbero costretti a saltare la gara di ritorno in programma il 23 marzo a Dortmund. Perfetta "parità" tra le due squadre: 6 in diffida per gli Azzurri, altrettanti per i tedeschi. (Sky Sport)
Si alza il sipario a San Siro, con l'Italia di Luciano Spalletti che sfida la Germania di Julian Nagelsmann nell'andata dei playoff di Nations League. Il ct azzurro ha scelto due nerazzurri dal 1': ci sono Bastoni e Barella titolari, panchina invece per Frattesi. (fcinter1908)
Qualche fischio si è avvertito anche dal settore ospiti durante l'inno di Mameli. Fischi da parte di buona parte del pubblico di San Siro all'inno tedesco, prima della sfida di Nations League tra Italia e Germania. (Sport Mediaset)