Solidarietà e determinazione: una decina di volontari bellunesi nel disastro di Castelfranco, finita sott'acqua

Solidarietà e determinazione: una decina di volontari bellunesi nel disastro di Castelfranco, finita sott'acqua
Altri dettagli:
il Dolomiti INTERNO

Solidarietà e determinazione: una decina di volontari bellunesi nel disastro di Castelfranco, finita sott’acqua La protezione civile della provincia di Belluno manda una squadra a Castelfranco dove nelle ultime ore il maltempo ha fatto andare sott’acqua il paese. In azione un’idrovora da 300 metri cubi l’ora, il mezzo per trainarla e altre apparecchiature: una decina i volontari coinvolti CASTELFRANCO. (il Dolomiti)

Su altri giornali

E il giorno dopo si ritrovano la multa, rilasciata dagli addetti di Abaco, per non aver pagato la sosta. «Dopo una notte e un giorno a spazzare melma e ripulire il negozio per la seconda volta in un mese, l'aiuto da parte del Comune di Castelfranco è questo! - denuncia una donna sui social pubblicando la foto della multa da 29,40 euro -. (ilgazzettino.it)

Twitter Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Il conducente prova a percorrere il sottopasso allagato, mentre su Castelfranco si sta abbattendo un nubifragio nella serata di martedì 25 giugno. Ma il livello dell'acqua evidentemente è ben più alto di quello stimato e l'utilitaria finisce per essere semi sommersa. (La Tribuna di Treviso)

Allagamenti. Interventi della Protezione civile | estense.com Ferrara

CASTELFRANCO VENETO – L’ennesima esondazione dei corsi d’acqua nel centro di Castelfranco Veneto ma anche nelle campagne, ha esasperato la popolazione. (Oggi Treviso)

A lanciarla, sulla piattaforma online Gofundme è un operatore socio-sanitario. Casa di riposo allagata, scatta la raccolta fondi per la Sartor di Castelfranco. (ilgazzettino.it)

Occhiobello. Squadre di volontari della Protezione civile di Occhiobello sono intervenute per l’emergenza allagamenti il 25 giugno. Quindici volontari suddivisi in tre squadre, attivate dalla Prefettura, hanno prestato servizio fino a notte fonda in tre comuni: Occhiobello, nelle vie Roma e Rossini, Stienta e Rovigo dove l’acqua nelle proprietà private è arrivata fino a un metro e venti. (Estense.com)