Sinner re di Shanghai: battuto Djokovic in due set

Sinner re di Shanghai: battuto Djokovic in due set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Sinner consacra ancora una volta la sua grandezza vincendo il torneo di Shanghai contro Novak Djokovic per 7-6, 6-3: è il terzo Masters 1000 e il settimo titolo dell’anno (dopo gli Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Us Open). Una partita davvero aperta solo nel primo set, poi Jannik ha chiuso i conti in sicurezza sotto gli occhi di Federer, Alcaraz e Ferrero seduti dietro il suo team. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Adriano Panatta trova un nuovo lavoro per Jannik Sinner: “Perfetto come macellaio” (Sportal)

Un successo che permette a Jannik anche di allungare sui suoi rivali nella classifica del ranking Atp, nonostante sia già sicuro di rimanere al primo posto almeno fino a gennaio 2025. Jannik Sinner ha vinto la finale del Masters 1000 di Shanghai contro Djokovic in due set. (ilmessaggero.it)

La finale più attesa è servita. ROMA. (Il Centro)

Sinner, sul palco di Shanghai si presenta così: il dettaglio che non è sfuggito

l'articolo che spiega perché Jannik Sinner affronta Novak Djokovic nella finale dell'Atp 1000 di Shanghai, la terza di un Masters 1000 raggiunta quest'anno dall'azzurro dopo Miami e Cinicinnati (tornei entrambi vinti). (Corriere della Sera)

Eppure, oltre alla bravura, c'è un altro dettaglio che non è sfuggito ai fan ed è quello legato alla sua maglietta. E così in finale è stato battuto Novak Djokovic, con il punteggio di 7-6, 6-3. (Liberoquotidiano.it)

«Continuerò a provarci perché succeda in futuro, ma non è una questione di vita o di morte. Novak Djokovic oggi ha perso contro Sinner la finale del Masters 1000 di Shanghai, che avrebbe potuto consegnargli il centesimo titolo. (IlNapolista)