Italia, Allegri nuovo Ct: addio Spalletti

Italia, Allegri nuovo Ct: addio Spalletti
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Italia, dopo il naufragio contro la Svizzera ad Euro 2024 è pronto il ribaltone: Spalletti può salutare, Max Allegri nuovo Ct L’Italia è naufragata ieri contro la Svizzera nella gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. Una sconfitta umiliante, arrivata contro un avversario ben organizzato ma non certo irresistibile. Ed in vece lo 0-2 incassato dagli Azzurri è solo lo specchio della rassegna disputata dagli uomini di Spalletti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

La Nazionale di Spalletti, da campione in carica, è stata eliminata agli ottavi dalla Svizzera. Dopo l'eliminazione di oggi contro la Svizzera c'è un possibile clamoroso scenario: Spalletti a rischio, attenzione ad Allegri Delusione cocente per l'Italia intera. (SpazioJ)

Notti Europee, catastrofe Italia. De profundis corale e Paola Ferrari furiosa: ”Un film horror con Spalletti regista” Delusione e polemiche nella puntata di sabato 29 giugno del programma di Rai Uno a commento dell’ignominiosa uscita dell’Italia da Euro 2024 Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Nazionale fuori da Euro 2024 in maniera ignominiosa contro la Svizzera, sconfitta eclatante che sui giornali scatena titoli furibondi (CalcioMercato.it)

Libero demolisce l'Italia in prima pagina: "Pippe Azzurre. Andate a zappare"

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L'Italia è stata eliminata da Euro 2024: nel pomeriggio di ieri all'Olympiastadion di Berlino che tanti bei ricordi faceva riemergere nel cuore degli italiani, la nazionale di Luciano Spalletti ha offerto una delle peggiori prestazioni della Nazionale Azzurra della storia recente. (Milan News)

Italia, Gravina: "Dispiaciuti per il risultato" All'indomani della clamorosa eliminazione dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Gabriele Gravina prende la parola in conferenza stampa per analizzare le cause dell'ennesimo fallimento azzurro. (Tuttosport)