Gentile (Mooney): "Il futuro dei pagamenti è nei modelli ibridi: unire innovazione digitale e prossimità umana è la chiave del successo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefania Gentile, Amministratore Delegato di Mooney, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stata intervistata da Il Giornale D'Italia. Cosa è emerso dal vostro osservatorio sul territorio? "Due cose principali: la nostra rete di prossimità è una rete dove sentiamo che c'è bisogno di vicinanza e questo è un qualcosa che è stato rafforzato anche nell'epoca della esperienza emergenziale dove la nostra rete di prossimità, in particolare quella dei tabaccai, è stata centrale nell'essere un sostegno alla comunità, un punto di riferimento del quartiere e questa esigenza sicuramente rimane. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
In un contesto in cui la digitalizzazione ha semplificato l'esperienza nel mondo dei pagamenti, anche accessibilità e prossimità dei punti di prelievo e versamento rappresentano un fattore critico di successo. (Borsa Italiana)
Le sfide dell'innovazione tra visione e azione, quali sono? Donato Vadruccio, CEO di PayDo, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Le sfide dell'innovazione tra visione e azione, quali sono? Maurice Lisi, Head of Digital Business di BPER Banca, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo ha detto a Teleborsa Antonio Iannitti, Product Development Executive Manager - Mobility, Insurance & EasyCassa di Mooney, in occasione della nona edizione del Salone dei Pagamenti. Abbiamo più di 40.000 partner, che sono punti vendita tipicamente bar e tabacchi, e milioni di cittadini quotidianamente effettuano operazioni di pagamento come il pagoPA, bollette, servizi anche bancari come bonifici e bonifici istantanei". (LA STAMPA Finanza)
Esponenti del mondo bancario, fintech e della consulenza hanno delineato gli scenari di servizi fondamentali per il mondo dei pagamenti. In un contesto in cui la digitalizzazione ha semplificato l’esperienza nel mondo dei pagamenti, anche accessibilità e prossimità dei punti di prelievo e versamento rappresentano un fattore critico di successo. (ilmessaggero.it)