Giardino degli orrori. Chi è Chiara, una studentessa come tante

Giardino degli orrori. Chi è Chiara, una studentessa come tante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
24Emilia INTERNO

Giardino degli orrori. Chi è Chiara, una studentessa come tante Ha un nome e un volto la studentessa 22enne di Parma indagata per infanticidio e occultamento di cadavere dopo la scoperta ad agosto di un neonato morto abbandonato nel giardino di una villetta bifamiliare a Vignale di Traversetolo e il successivo ritrovamento di ossa di quello che si ritiene potesse essere un altro bambino, sepolto sotto pochi centimetri di terra. (24Emilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«La reazione dopo l'altro ritrovamento? Dispiace, perché Traversetolo, che è comunque un bel paese dove non abbiamo mai avuto problemi e dove non si sono mai verificate tragiche notizie di questo calibro, ha un tessuto sociale sano, con una buonissima e altissima qualità della vita e con una buona vivibilità. (Gazzetta di Reggio)

Le indagini sul caso che ha scosso la comunità di Traversetolo (Parma) non si fermano, e non si escludono eventuali sviluppi agghiaccianti. Sul posto è arrivato anche Nicola Tria, il legale della famiglia della ragazza. (Virgilio Notizie)

"La comunità di Traversetolo ha appreso questa ulteriore notizia, oserei dire drammatica, come un pesante macigno che si è aggiunto già al macigno precedente. Sicuramente una notizia che ha fatto parlare molto il paese e che ha sconvolto ancora di più la comunità". (Il Sole 24 ORE)

Neonati morti a Parma, carabinieri del Ris scavano nel giardino: sul posto l'avvocato della studentessa 22enne

Come è stato possibile? Il caso di Traversetolo: cosa non torna Attualmente ci sono più domande che risposte sul caso di Traversetolo, comune alle porte di Parma. Una storia così assurda da non sembrare vera. (ilmessaggero.it)

Ma chi è, davvero, Chiar… Il locale di via Roma, in stile anni Settanta, con le macchinette nel retrobottega, è il ritrovo della comitiva della ventiduenne di cui, in centro a Traversetolo, tutti parlano da giorni. (la Repubblica)

Mio figlio è estraneo a ogni accusa: noi lo sapevamo, ma ora è chiaro a tutti anche in paese», aggiunge. «Non posso credere che Chiara abbia agito da sola», afferma in un’intervista al Corriere della Sera. (Open)