Neonato sepolto in giardino. "La madre digiunava per non far vedere la pancia"

Neonato sepolto in giardino. La madre digiunava per non far vedere la pancia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

La villetta dove sono stati trovati i resti dei due neonati " Ho fatto tutto da sola. Ho messo al mondo il bambino senza chiedere l’aiuto di nessuno ". Così Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo (Parma) avrebbe confessato ai carabinieri di aver dato alla luce il neonato trovato morto lo scorso 9 agosto nel giardino della sua abitazione. La ragazza è indagata con l’ipotesi di reato per omicidio volontario e occultamento di cadavere. (il Giornale)

Su altri media

Simone Dell'Orto commenta il ritrovamento dei resti di bambini partoriti da una giovane del posto: "La comunità è sconvolta" (LAPRESSE)

Tutto senza che nessuno sapesse nulla: né la famiglia, né il fidanzato. La protagonista, Chiara Petrolini, insospettabile per l'impegno all'università, il lavoro da babysitter e il volontariato in parrocchia, accusata di crimini osceni e spietati. (ilmessaggero.it)

Per i conoscenti della 22enne Chiara Petrolini nessuno si era accorto della gravidanza (LAPRESSE)

Neonati morti a Parma, carabinieri del Ris scavano nel giardino: sul posto l'avvocato della studentessa 22enne

Non … Tutti si fidavano di lei, perché era la più amorevole. (La Stampa)

Si arricchisce di nuovi particolari il mistero dei due neonati morti nel giardino di una villetta di Vignale di Traversetolo (Parma). (leggo.it)

Le indagini sul caso che ha scosso la comunità di Traversetolo (Parma) non si fermano, e non si escludono eventuali sviluppi agghiaccianti. Sul posto è arrivato anche Nicola Tria, il legale della famiglia della ragazza. (Virgilio Notizie)