Milano, mamma di 34 anni travolta e uccisa da un camion pirata, è caccia al conducente, illesi i figli nel passeggino - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una mamma di 34 anni di origine peruviana è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali all'incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano. La donna stava accompagnando i suoi gemelli di un anno nel passeggino insieme alla nonna dei bambini e aveva il semaforo verde. L’autista del camion è fuggito subito dopo l’incidente senza prestare soccorso ed è ricercato dalla polizia locale. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
L’uomo, originario della Romania, ha raccontato di aver assistito all’incidente mentre, come ogni giorno, si trovava a chiedere l’elemosina al semaforo. È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano. (Corriere TV)
Secondo le prime ricostruzioni la 34enne, di origine peruviana, stava attraversando un incrocio a semaforo verde insieme ai due bimbi all'interno del passeggino e ai nonni. È caccia al camion pirata (Today.it)
Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. L'incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. (L'Unione Sarda.it)
La vittima è stata travolta da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di un anno e mezzo, nel passeggino, e la madre di 59 anni. (Corriere TV)
È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. È sulle strisce pedonali con il passeggino doppio dove riposano i suoi due bimbi, due gemelli. (Corriere Milano)
Spot . . . . . . (MilanoToday.it)