Italia-Germania, il valore delle rose dei club della Serie A e della Bundesliga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto in 180 minuti. Si può riassumere così quello che attende Italia e Germania nel doppio confronto valido per i quarti di finale della Nations League Nei due match, a Milano oggi 20 marzo e domenica 23 a Dortmund, le due principali nazionali d'Europa, quattro titoli mondiali a testa, si giocano l'accesso alla Final Four della nuova competizione UEFA. C'è molto in palio. Si va da un percorso meno complesso per le qualificazioni ai mondiali del 2026 passando per la possibilità di ospitare l'atto finale della competizione. (Social Media Soccer)
La notizia riportata su altri media
Tre giorni dopo la partita d'andata di Nations League, l'Italia gioca in Germania per definire quale squadra giocherà le semifinali del torneo a giugno. Inserita nella parte di tabellone con Danimarca e Portogallo, la Nazionale azzurra punta a vincere la fase finale, ma prima dovrà superare la classica contro i tedeschi nei quarti, l'eventuale semifinale e la finalissima. (Goal Italia)
La richiesta economica del giocatore e’ alta, vuole arrivare a guadagnare come un big ed il Milan si fa domande anche viste le ultime prestazioni tutt’altro che impeccabili. Maignan ad un bivio, rinnovo o addio? (News Sports)
La Sir Sicoma Monini Perugia sarà l’unica squadra italiana alla Final Four di Champions League, in programma a Łódź, in Polonia, dal 16 al 18 Maggio prossimi. Al termine del terzo set del Quarto di ritorno con Monza, con l’ace di Plotnytskyi esplode la festa a Perugia: perché in virtù del 3-1 del quarto di andata, l’accesso è conquistato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fiorentina-Sampdoria Primavera Women 2-1, non è bastata la rete di Divittorio alle blucerchiate: le viola si aggiudicano il match di recupero (SampNews24.com)
BONUS – La UEFA ha oggi elargito i bonus relativi alla qualificazione ai playoff e agli ottavi di finale di Champions League. Si tratta del quarto pagamento che viene riconosciuto ai club partecipanti alla competizione e questa volta i soldi li hanno ricevuti solamente 24 squadre. (Inter-News)
I quarti di finale rappresentano la novità introdotta dalla Uefa per la Nations League. Sono articolati su gare di andata e ritorno in programma oggi, 20 marzo, e domenica 23 marzo. Vi partecipano le squadre vincitrici e le seconde classificate al termine dei gironi di Lega A in base ai seguenti abbinamenti Olanda-Spagna, Croazia-Francia, Danimarca-Portogallo e Italia-Germania (Fanpage.it)