''Non era pronta a lasciare questo mondo'': Shannen Doherty è morta circondata dagli amici, il racconto degli ultimi momenti del suo medico

''Non era pronta a lasciare questo mondo'': Shannen Doherty è morta circondata dagli amici, il racconto degli ultimi momenti del suo medico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’oncologo che aveva in cura l’attrice deceduta sabato scorso ha parlato con People Ha raccontato gli ultimi momenti di Shannen, circondata da un gruppo di amici La parte più difficile è stata che lei non era pronta ad andarsene Shannen Doherty è morta circondata da un gruppo selezionato di amici. A raccontare gli ultimi momenti dell’attrice americana è stato il suo oncologo, il Dottor Lawrence D. Piro, che era ormai diventato anche un amico della 53enne morta lo scorso 13 luglio a Malibu (Gossip News)

Su altri giornali

Gli ultimi mesi li ha trascorsi raccontando - nel suo podcast "Let’s be clear" - le sue speranze, il suo dolore, ma anche cercando di avere sempre il sorriso sulle labbra nonostante le sofferenze non solo fisiche ma anche emotive. (Today.it)

I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

Così come era stato per il collega Luke Perry all'epoca della sua scomparsa (era il 2019), i social si sono riempiti di tributi all'attrice non solo per onorare il suo infaticabile lavoro di sensibilizzazione per parlare della malattia ma anche e soprattutto per quello che, insieme alla sua co-star più celebre, ha rappresentato e rappresenta ancora per milioni di persone in tutto il mondo. (Cosmopolitan)

"Il marito di Shannen Doherty era disumano, sperava che lei morisse": le rivelazioni choc dell'amica della star di Beverly Hills

Si pensi per esempio a Mike Bongiorno, oppure a Maurizio Costanzo e a Fabrizio Frizzi: ad ognuna di queste morti, il pubblico ha dimostrato una vicinanza e un dolore vero e palpabile alla famiglia e agli amici, anche tramite una massiccia partecipazione ai funerali e alla camera funebre. (Il Quotidiano del Lazio)

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

I rapporti tra l'attrice e Iswarienko si erano deteriorati da tempo, complice i numerosi tradimenti del fotografo: "Spera che muoia per sottrarsi alle sue responsabilità", aveva dichiarato la star di Beverly Hills 90210 (Il Fatto Quotidiano)