"Shannon Doherty era una ribelle, ha dato forza alla sensualità, a due sc**ate, all'empatia, il suo umorismo sarcastico lo amavo": Tori Spelling commossa

Shannon Doherty era una ribelle, ha dato forza alla sensualità, a due sc**ate, all'empatia, il suo umorismo sarcastico lo amavo: Tori Spelling commossa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amiche da 36 anni. Mancava solo lei, Tori Spelling, a commentare la dolorosa perdita di Shannen Doherty. L’attrice interpretava Donna e aveva conosciuto proprio sul set di “Beverly Hills 90210” la Doherty. Un vero e proprio colpo di fulmine tra lei due che è stato raccontato in modo molto efficace sui social dalla Spelling. “Che si fottano è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto – ha scritto Tori – . (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Doherty è entrata nella leggenda grazie a Beverly Hills 90210, il miglior teen drama televisivo di sempre, dove interpretava la portatrice di caos adolescenziale nonché fabbrica di drammi Brenda Walsh. (Rolling Stone Italia)

Shannen Doherty, da anni affetta da un cancro al seno, è morta a 53 anni. Oggi, vengono tutte messe a tacere. (DiLei)

Da quando Michael London l’aveva voluta in “La casa nella prateria”. Ansa 1 / 23 La morte di Shannen Doherty, a 53 anni, per un tumore col quale aveva a che fare da 9 anni, ha sconvolto Hollywood e tutti quelli che, negli Anni 90, sono cresciuti con la sua Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210”. (AMICA - La rivista moda donna)

È morta Shannen Doherty era Brenda in Beverly Hills

E generose dosi di speranza e, a intermittenza, perfino di ottimismo. Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. (Secolo d'Italia)

Con un emozionante post su Instagram, Sarah Michelle Gellar ha ricordato l'amica e collega Shannen Doherty, morta a 53 anni alcuni giorni fa. L'attrice ha condiviso il suo commosso ricordo accompagnato da varie foto che le ritraggono insieme in tanti momenti felici della loro vita. (Movieplayer)

Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. E’ morta l'attrice Shannen Doherty. (La Provincia Pavese)