Lautaro Martinez: "Lavoro prima per la squadra, se segno ancora meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sul gol ritrovato Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. Devo continuare a lavorare e cercare di lasciare l'Inter sempre più in alto. L'importante è che la squadra riesca a vincere". Sul confronto con l'anno passato Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

L’Inter torna alla vittoria e lo fa con una prestazione convincente in casa dell’Udinese. Dopo la brutta batosta rimediata con la sconfitta nel derby, i campioni d’Italia hanno ritrovato il dolce gusto del successo, uscendo dalla trasferta friulana con il risultato di 2-3. (Spazio Inter)

Destro del Toro dal limite dell'area e palla in buca d'angolo. Aggressività e ferocia, una reazione evidentissima dei nerazzurri nell'approccio, testimoniata appunto dai due gol in apertura dei due tempi. (fcinter1908)

L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)

È tornato Lautaro! Doppietta del Toro e gol di Frattesi, l'Inter vince con l'Udinese e torna su

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Alle ore 15 i nerazzurri hanno affrontato l' Udinese al Bluenergy Stadium e si sono imposti per 2-3. Gli ospiti partono fortissimo e dopo nemmeno un minuto di gioco si portano in vantaggio con Frattesi . (LAROMA24)

L’Inter di Udine comincia da Frattesi e finisce a Lautaro: tre gol – due dell’argentino, i primi in stagione dopo un digiuno che iniziava a pesare -, tre punti – ritrovati dopo l1-1 di Monza e il ko nel derby - e primo posto in coabitazione con Milan e Torino, in attesa della Juve impegnata in casa del Genoa. (La Gazzetta dello Sport)