Mattioli, ma perché?: «Ultras Inter, con Juventus era prima pagina»

Mattioli, ma perché?: «Ultras Inter, con Juventus era prima pagina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mattioli si esprime sul caso curve di Inter e Milan, ma alla fine il discorso diventa vittimistico citando l’inchiesta sulla Juventus del 2017. CAMPO E CURVE – Mario Mattioli, intervenuto su Radio Radio Mattino Sport e News, si esprime così sull’attuale connubio in campionato tra Napoli e nerazzurri: «Vedo una non resistenza di Inter e Napoli. Analizzando le partite, non vedo questo dominio arrivare almeno fino al girone di andata, non ci sarà un cammino così imperioso». (Inter-News)

Su altri media

Al quadro d'insieme, già grave, si aggiunge un'intercettazione del 19 aprile 2023. Con il passare dei giorni emergono nuovi e inquetanti elementi dall'inchiesta che ha colpito i principali esponenti della Curva Nord dell' Inter . (Tuttosport)

Sarebbe questo il "pizzo" richiesto da Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, alla società di Gherardo Zaccagni che si occupa della gestione dei percheggi in zona San Siro. Stando alle intercettazioni raccolte dagli inquirenti, Caminiti, detto Pino, avrebbe svolto un vero e proprio ruolo di "mediatore" tra il mondo dell'imprenditoria e la tifoseria organizzata nerazzurra, ruolo ottenuto grazie ai rapporti con Giuseppe Calabrò, legato alla 'Ndrangheta. (Eurosport IT)

Alla procura di Milano le indagini sulle curve di Inter e Milan vanno avanti in un contesto tutt’altro che semplice. Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, dalle carte depositate emerge con sempre maggiore nettezza il peso della ‘ndrangheta, non solo nella Nord, ma anche nella Sud milanista, in cui le cosche sarebbero entrate ben prima «con i Papalia». (fcinter1908)

Gazzetta - Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi sarà ascoltato domani. Convocato dai pm anche Calhanoglu

STRUTTURA DEI DOVERI – Il Ministro dello Sport Andrea Abodi in merito alla vicenda sugli ultras di Inter e Milan: «Vogliamo che il calcio e lo stadio siano luoghi di felicità, tifo e libertà. E questo dipende dalla capacità nel far rispettare le regole che non sono del campo, ma della vita e dello Stato. (Inter-News)

Il Ministro dello Sport Carlo Abodi ha indicato il suo punto di vista in merito all’inchiesta ultras che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve di Inter e Milan. (Inter-News)

Ta di domani i pm, dovrebbero iniziare a sentire alcune persone informate sui fatti, a partire dal tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi. (ilBianconero)