INGHILTERRA, WATKINS: "IL GOL ALL'OLANDA? L'HO VISTO TANTE VOLTE"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Ollie Watkins è tornato sul gol all'Olanda che ha mandato la sua Inghiltera in finale a Euro 2024: "Penso di averlo guardato parecchie volte, quando sono tornato al campo. Riguardo sempre i miei gol, quello, l'ho guardato parecchie volte in più del solito. Un caro amico mi ha detto che secondo lui avrei segnato nella finale degli Europei. L'ho già fatto una partita prima, ma non si sa mai, potrei anche tenerne un altro per la finale... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Con la vittoria per 2-1 arrivata al 90' contro l'Olanda, l'Inghilterra si è assicurata la seconda finale di fila negli Europei, facendo la gioia dell'intero popolo della perfida Albione ma anche del suo sovrano, Re Carlo III. (ilmattino.it)

Tre anni fa, perseverò e la Nazionale perse con l’Italia. Ieri a Dortmund ha osato e il subentrato Watkins ha segnato il gol decisivo L’Inghilterra ha battuto l’Olanda nei minuti di recupero finali del match (2-1) con un gol di Watie Watkins, subentrato a Harry Kane. (IlNapolista)

CT Koeman.INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Trippier, Mainoo, Rice, Saka; Bellingham, Foden; Kane. Frimpong, Van de Ven, Veerman, Blind, Brobbey, Maatsen, Zirkzee, Bergwijn, Gravenberch). (Calciomercato.com)

Dumfries: «Orgoglioso di questa Olanda. Torneremo più forti!»

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Olanda Inghilterra finisce al cardiopalma per gli inglesi, che impazzano di gioia solo al 91esimo minuto di gioco. Lì c’era in porta Donnarumma e l’Inghilterra, alla fine, l’ha persa ai rigori, fa notare Sandro Sabatini in diretta a Radio Radio Mattino – Sport & News. (Radio Radio)

ELIMINATI – Denzel Dumfries commenta così l’amara eliminazione dal torneo: «Non si è rivelato il finale che tutti speravamo. (Inter-News)