Capodanno 2025: un fiume di persone ha invaso le piazze di tutta la Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno partecipatissimo nell’Isola, migliaia le persone che ieri notte si sono riversate nelle piazze per attendere l’ingresso del nuovo anno. A Cagliari, è Steward Copeland, in piazza Yenne a conquistare il pubblico con il vasto repertorio dei Police. Successo anche al Bastione con il dj set che ha fatto ballare i giovani fino a notte fonda. Alghero fa cantare e ballare 15.000 spettatori con la musica unica dei Negramaro, la band guidata dalla voce inconfondibile di Giuliano Sangiorgi (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È il segno di una città che ha fiducia, che ha speranza, che crede in sé stessa, che se viene stimolata mostra evidenti segni di vitalità e di vivacità». (La Nuova Sardegna)
Gianna Nannini, Elodie e Irama, Negramaro, Pinguini tattici nucleari, Steward Copeland e molto altro: almeno 100mila persone hanno brindato al nuovo anno nelle piazze dell’Isola. (L'Unione Sarda.it)
È stato un ritorno alle origini a Olbia per Piazza Crispi, piena di gente come non accadeva da decenni. Proprio da qui è partita l'onda lunga del Capodanno di Olbia poi spostatosi al molo Brin. (L'Unione Sarda.it)
La cantante si è trattenuta a scattare qualche selfie e poi è sgattaiolata via. Poi Elodie, che comincerà il suo concerto dopo i fuochi d'artificio di mezzanotte, è andata dritta sul palco della rocca dei Doria per le prove. (La Nuova Sardegna)
Tutte stelle di prima grandezza pronte a illuminare a giorno la notte più lunga dell’anno. Tutti protagonisti della scena musicale nazionale, e non solo. (La Nuova Sardegna)
Una folla immensa si è riversata su Piazza d’Italia per la festa di Capodanno a Sassari che ha avuto come sua protagonista Gianna Nannini. Se “America” e “Sei nell’anima” hanno fatto cantare tutti a squarciagola, il momento più inatteso ed emozionante è stato quanto la cantante si è esibita con una particolare versione di “No potho reposare” che ha davvero coinvolto ogni singola persona presente. (Cagliaripad.it)