Gaza, "24enne con la sindrome di down ucciso da un cane dell'Idf", la madre: "Urlava e tentava di liberarsi, lo hanno lasciato morire"

Gaza, 24enne con la sindrome di down ucciso da un cane dell'Idf, la madre: Urlava e tentava di liberarsi, lo hanno lasciato morire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Gaza, n ragazzo di 24enne affetto dalla sindrome di down sarebbe stato ucciso dai can dell’Idf, secondo quanto ha narrato la madre alla Bbc. Il ragazzo non era autonomo e, una volta attaccato dal cane, ha cercato di liberarsi, ma i soldati lo hanno lasciato morire. Gaza, il racconto della madre di Mohammed: "Mio figlio era affetto da sindrome di down, è stato ucciso da un cane dell'Idf, urlava e tentava di liberarsi ma lo hanno lasciato morire" Muhammed, di 24 anni, era un ragazzo affetto dalla sindrome di down che viveva con la famiglia nel quartiere Shujaiya, nella parte orientale della città di Gaza. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

La scuola colpita nella zona centrale della Striscia di Gaza è la settima in dieci giorni. (RSI.ch Informazione)

Gaza, raid israeliano sulla scuola dell'Unrwa a Nuseirat (Il Mattino di Padova)

L'intelligence Usa sostiene nel frattempo che il leader del movimento, Yahya Sinwar, si nasconda nei tunnel che si trovano sotto Khan Younis, sua città natale, nella Striscia. La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas va avanti. (Adnkronos)

L’Idf dà il via alla terza fase: uccidere tutti i leader di Hamas

La Difesa Civile di Hamas ha annunciato la morte almeno 60 persone in cinque distinti attacchi israeliani nel centro, nel sud e nel nord di Gaza. (la Repubblica)

La giornata del16 luglio è stata terribile per i palestinesi. Lo denuncia la Protezione civile del territorio, governato da Hamas, dopo aver aggiornato il bilancio nella notte. (Today.it)

Israele sarebbe entrato nella terza fase della guerra nella Striscia di Gaza prendendo di mira con i raid aerei i leader di Hamas. (Il Fatto Quotidiano)