Kean passa dalla Juve alla Fiorentina - Sport

Kean passa dalla Juve alla Fiorentina - Sport
Il Centro SPORT

L’accordo è stato trovato e Moise Kean è un giocatore della Fiorentina che ha firmato fino al 2029, quindi un quinquennale. Dopo l’intesa con il calciatore nella giornata di mercoledì, ieri pomeriggio è arrivata quella definitiva fra il club viola e la Juventus. La cifra su cui i due club si sono messi d’accordo è di 13 milioni (più 5 di bonus). Stessa cosa per il giocatore che parte da un ingaggio annuale di 2.2 milioni, fino ad arrivare a 2.5 al raggiungimento di alcuni obiettivi. (Il Centro)

Su altri giornali

Mikautadze Fiorentina – Entra nel vivo sempre di più il calciomercato della Fiorentina, che sotto la guida del neo tecnico dei viola Raffaele Palladino sta prendendo una direzione precisa. Fra le priorità c’è la ricerca di almeno due attaccanti, per risolvere il costante problema del gol. (FantaMaster)

“Parliamo di un ex bad boy, speriamo sia ex. Un giocatore che al PSG ha avuto un picco segnando 17 gol in una stagione, dopo di che ne ha segnati veramente pochi tra Juve ed Everton. I bianconeri non vedevano l’ora di venderlo per avere i soldi per comprare altri giocatori. (fiorentinanews.com)

L'attaccante Italiano sarà dunque, insieme a Beltran, la punta di diamante del nuovo attacco di Palladino. La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Moise Kean. Nelle casse della Juventus arriveranno 13 milioni di euro più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. (ilmattino.it)

Bojinov: "Kean e Zaniolo avranno capito gli sbagli. Io ero una testa calda..."

Fine si è arrivati alla fumata bianca. Test che come svelato oggi da La Gazzetta dello Sport sono in programma subito dopo il weekend, all'inizio della prossima settim (ilBianconero)

Calciomercato Juve, l’ex bianconero De Ligt vicino ad un club di Premier! ULTIME (Juventus News 24)

Bojinov: "Kean e Zaniolo avranno capito gli sbagli. Io ero una testa calda..." (TUTTO mercato WEB)