Matteo Berrettini si ferma all'ATP 500 di Tokyo: infortunio contro Arthur Fils e Masters 1000 di Shanghai a rischio

Matteo Berrettini si ferma all'ATP 500 di Tokyo: infortunio contro Arthur Fils e Masters 1000 di Shanghai a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

TENNIS Il tennista romano si è dovuto ritirare al termine del primo set vinto per 7-5 a causa di problemi ai muscoli addominali Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco l'ennesimo problema fisico che ferma Matteo Berrettini. Il tennista romano ha dovuto abbandonare l'ATP 500 di Tokyo al secondo turno quando si trovava in vantaggio contro il francese Arthur Fils, un brutto colpo per il 28enne capitolino che rischia ora di saltare anche la partecipazione al Masters 1000 di Shanghai (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Luciano Darderi non è riuscito a battere l'avversario, mentre Matteo Berrettini ha trionfato guadagnandosi la partecipazione agli ottavi di finale. Il torneo ATP 500 si sta svolgendo sul cemento dell'Ariake Colosseum di Tokyo, e presenta un montepremi di oltre 1.800.000 dollari. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini è stato costretto al ritiro dall’Atp 500 di Tokyo, evento nel quale era arrivato agli ottavi di finale contro Arthur Flis: una sfida abbandonata all’inizio del secondo set per un guaio muscolare, la cui entità è ancora da valutare. (SNAI Sportnews)

Un'altra giornata amara per Matteo Berrettini. Oggi, venerdì 27 settembre, il romano si è dovuto arrendere a un problema agli addominali ritirandosi dal match del secondo turno dell'Atp 500 di Tokyo dopo che aveva vinto il primo set contro il francese Arthur Fils. (Today.it)

Tennis, maledizione infortuni: Tokyo amara per Berrettini

Toccherà così al classe 2004 transalpino giocarsela con Ben Shelton: per l’americano successo non difficile contro l’argentino Mariano Navone, giunto con i galloni della seconda vittoria sul circuito maggiore lontano dalla terra rossa, con il punteggio di 6-4 6-3. (OA Sport)

ATP Tokyo, Berrettini si ritira: nuovi problemi agli addominali 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ennesimo infortunio per Matteo Berrettini, che nel torneo di Tokyo è costretto a fermarsi sul più bello. L’azzurro impegnato nel secondo turno del «Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships» contro il francese Athur Fils, n. (Giornale di Sicilia)