Stankovic: «Lukaku? Conosco bene come tira i rigori. Dispiace per la sconfitta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Al termine della gara tra Napoli e Venezia, a Dazn ha parlato anche Filip Stankovic che è risultato il migliore in campo per i lagunari. PARATA – Filip Stanokovic, intervenuto a Dazn, ha parlato a margine della sconfitta contro il Napoli allo stadio Maradona. Tra i tanti temi toccati dal portiere del Venezia, anche la parata su Romelu Lukaku, ex compagno all’Inter: «A Lukaku auguro il meglio per la stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le pagelle di Napoli-Venezia. Con non poche difficoltà, il Napoli batte 1-0 il Venezia e aggancia l'Atalanta al primo posto in classifica. (ilgazzettino.it)

Raspadori a Dazn: "Felicissimo di tornare al gol al Maradona, i tifosi sono fondamentali" (Tutto Napoli)

Diego De Luca, giornalista, commenta così su X la vittoria del Napoli contro il Venezia che permette agli azzurri di riprendersi la vetta della classifica: "Menomale che questi 3 punti non sono arrivati grazie a quel rigore (netto, ndr. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo a DAZN: “Non guardiamo la classifica!”

Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN Giovanni Di Lorenzo: "Sentiamo il calore del pubblico, i tifosi sono incredibili. L'atmosfera è sempre elettrizzante e dobbiamo cavalcare l'entusiasmo". (Tutto Napoli)

Il match winner della gara contro il Venezia, Giacomo Raspadori, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria dei suoi, ora al primo posto in classifica: "Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il risultato positivo, il difensore ha sottolineato l’importanza di non farsi distrarre dalla classifica e di concentrarsi sul lavoro quotidiano: “Quello che c’è stato ormai è passato. Dopo la vittoria sofferta contro il Venezia, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, trasmettendo messaggi di concentrazione e umiltà. (Terzo Tempo Napoli)